1. Venerdì 27 gennaio ore 21,00 – presso Centro Civico in ricordo del Giorno della memoria proiezione del film “LA STORIA DI UNA LADRA DI LIBRI” in collaborazione l’Ass. Salvatore Quasimodo.
  2. Giovedì 16 venerdì 17 sabato 18 febbraio - TRE SERATE PER LA LEGALITA’ Presso centro civico INCONTRO CON LIBERA e CENA DELLA LEGALITA’ presso cinema blu di Almenno S. Bartolomeo spettacolo teatrale MAFIE IN PENTOLA serate promosse in collaborazione Ass. Salvatore Quasimodo.
  3. Giovedì 23 febbraio ore 21- presso Centro Civico serata culturale dedicata all’architettura fascista a Bergamo relatore il Prof. Osvaldo Roncelli in collaborazione Ass. Salvatore Quasimodo.
  4. Sabato 25 febbraio ore 14,30- visita in Bergamo (Città alta) architettura fascista in collaborazione con Ass. Salvatore Quasimodo.
  5. Domenica 26 febbraio ore 14,30 - “Sfilata di carnevale” per le vie di Barzana in collaborazione con la Parrocchia e il Comune di Barzana.
  6. Sabato 4 marzo ore 14,30- visita in Bergamo (Città bassa) architettura fascista in collaborazione con Ass. Salvatore Quasimodo.
  7. Domenica 5 marzo ore 19,30 - “Festa della DONNA” pizzata presso il Centro Civico (il ricavato sarà versato all’Associazione Aiuto Donna Bergamo), a seguire, ore 21,30, animazione e giochi a premi.
  8. Mercoledì 8 marzo - Giornata della Donna, proiezione del film SULLA CONDIZIONE FEMMINILE, in collaborazione Ass. Salvatore Quasimodo.
  9. Dal 24 al 31 marzo – Gran tour Madrid Andalusia aereo + bus (1° turno)
  10. Dal 31 marzo al 7 aprile Gran tour Madrid Andalusia aereo + bus (2° turno)
  11. Domenica 9 aprile – ore 14,00 visita guidata Accademia Carrara, in collaborazione Ass. Salvatore Quasimodo.
  12. Lunedì 1 maggio – ore 21,00 Festa del lavoro “Concerto G. Rossini di Palazzago”, presso Auditorium Barzana in collaborazione Ass. Salvatore Quasimodo.
  13. Giovedì 11 maggio – ore 21 serata sulle erbe naturali della zona e sul loro uso in cucina, in collaborazione Ass. Salvatore Quasimodo (uscita domenica 20 maggio).
  14. Domenica 14 maggio - Visita guidata alla nuova Milano Verticale (zona Porta Garibaldi) in collaborazione Ass. Salvatore Quasimodo.
  15. Dal 15 al 26 maggio – Torneo bocce, presso centro civico Barzana.
  16. Giovedì 18 maggio – ore 21 Serata sul riconoscimento degli uccelli presenti nella zona in collaborazione Ass. Salvatore Quasimodo (uscita domenica 20 maggio).
  17. Fine maggio inizio giugno – Gita in una settimana in bus con soggiorno mare “TOUR PUGLIA” con escursione ai luoghi di maggiore interesse.
  18. Domenica 18 giugno – Visita guidata nel pomeriggio a Crespi D’Adda e alla Vecchia Centrale in collaborazione Ass. Salvatore Quasimodo.
  19. Sabato 1 luglio ore 21,00 - Concerto di musica con il gruppo “TERRE MISTE” a Precornelli in collaborazione con Ass. Quasimodo e Pro Loco Palazzago.
  20. Inizio agosto – Gran tour di una settimana “CAPITALI BALTICHE” con visite guidate alle città e luoghi di maggiore interesse (aereo + bus).
  21. Domenica 3 settembre ore 8,15 - Escursione al Monte Linzone in collaborazione con la Parrocchia (S. Messa, ed a seguire spaghettata e panini).
  22. Metà settembre – Tre / quattro giorni in gita alle CINQUE TERRE con escursione ai luoghi di maggiore interesse.
  23. Domenica 1 ottobre - 9° Memorial di pallavolo femminile in ricordo di Marco Valesio con la collaborazione della Polisportiva presso la palestra di Barzana.
  24. Domenica 15 ottobre – Gita con visita guidata alla città di BOLOGNA.
  25. Sabato 28 a domenica 29 ottobre - Festa d’autunno con iniziative varie e spettacoli serata di musica e ballo e castagnata.
  26. Giovedì 30 novembre ore 19,30 - Presso centro civico presentazione risultati progetto annuale “PROGETTO FORMAZIONE INSEGNANTI DELLE SCUOLE MARO, GORE’ E HAZARE IN CIAD” con pizzata di solidarietà.
  27. Da venerdì 8 a domenica 10 dicembre – Ponte dell’Immacolata Gita di 2/3 giorni con visita città di STRASBURGO
  28. Da giovedì 14 a domenica 17 dicembre – Varie iniziative per raccolta fondi TELETHON.

Verranno inoltre programmate durante l’anno presso il Circolo Pro Loco Barzana (Centro Civico) serate ricreative, tornei di Burraco con finalità benefiche, corsi, incontri culturali ecc., che saranno comunicate per tempo ai soci.

NB:      Le date relative agli eventi sopra riportati potranno subire variazioni. Per ogni iniziativa verrà esposta opportuna locandina presso la bacheca Pro Loco, inviata via e-mail a tutti gli associati e pubblicata sul nostro sito.

Per comunicare e prenotare la partecipazione a gite o iniziative, utilizzare i seguenti riferimenti: