1. Mercoledì 27 Gennaio ore 20,45 - In ricordo del Giorno della memoria "SE COMPRENDERE È IMPOSSIBILE, CONOSCERE È NECESSARIO" letture sulla Shoah presso il Centro Civico in collaborazione l'Ass. Salvatore Quasimodo.
  2. Sabato 30 Gennaio ore 20,00 - Cena sociale e ballo popolare con Donato & Valentina presso il Centro Civico.
  3. Domenica 14 Febbraio ore 14,00 - "Sfilata di carnevale" per le vie di Barzana in collaborazione con la Parrocchia e il Comune di Barzana.
  4. Sabato 20 Febbraio ore 19,30 - Cena sociale e ballo popolare con Dandi & Sabrina presso il Centro Civico.
  5. Mercoledì 24 febbraio e mercoledì 2 marzo ore 20,45 - Presso centro civico due incontri di filosofia con la Professoressa Agata Salomone sulla scienza e sul femminismo, in collaborazione l'Ass. Salvatore Quasimodo.
  6. Domenica 6 Marzo ore 19,30 - "Festa della DONNA" cena a buffet presso il Centro Civico (il ricavato sarà versato all'Associazione Aiuto Donna Bergamo), a seguire, ore 21,30, animazione e giochi a premi.
  7. Martedì 8 Marzo - Giornata della Donna, letture a tema con Ines Soncini, Diego Bonifaccio e Silvia Galante, in collaborazione l'Ass. Salvatore Quasimodo.
  8. Domenica 13 Marzo ore 14,00 - Gita pomeridiana guidata a Milano con visita guidata al "Museo del Novecento" e piazza Duomo.
  9. Sabato 19 Marzo ore 19,30 - Cena sociale e ballo popolare con gruppo musicale (da confermare) presso Centro Civico.
  10. Sabato 9 Aprile - Festa per il 15° compleanno della Pro Loco Barzana, presso il Cinema Blu di Almenno S. B. concerto del Gruppo "Let it Beat" una delle migliori cover italiane degli storici BEATLES.
  11. Dal 12 al 19 Aprile - Tour di 8 giorni in Portogallo e Santiago de Compostela (Aereo + bus).
  12. Domenica 24 Aprile - Festa della Liberazione "Concerto G. Rossini di Palazzago" presso la P.zza del Centro Civico, in collaborazione l'Ass. Salvatore Quasimodo.
  13. Dal 26 aprile al 14 Maggio – Torneo bocce, "1° Trofeo Pro-Loco Barzana" per il 15° anniversario di fondazione della nostra associazione.
  14. Domenica 22 Maggio ore 14,30 - Visita guidata alle chiese del Romanico (S. Tomè – S. Nicola – S. Giorgio) in collaborazione l'Ass. Salvatore Quasimodo.
  15. Da sabato 28 Maggio a lunedì 6 Giugno – Gita con soggiorno mare "TOUR SICILIA" con escursione ai luoghi di maggiore interesse (Bus + Traghetto).
  16. Sabato 2 Luglio ore 21,00 - Concerto di Daniele Ronda a Palazzago in collaborazione con l'Ass. Quasimodo e Pro Loco Palazzago.
  17. Dal 20 al 27 Agosto – Gran tour "OLANDA" con visite guidate alle città e luoghi di maggiore interesse (BUS).
  18. Domenica 4 Settembre ore 8,15 - Escursione al Monte Linzone in collaborazione con la Parrocchia (S. Messa, ed a seguire spaghettata e grigliata).
  19. Domenica 18 Settembre – gita giornaliera con visita guidata alla Certosa e alla città di PAVIA.
  20. Domenica 25 Settembre – ore 14,30 Visita guidata al monumentale di Astino in collaborazione l'Ass. Salvatore Quasimodo.
  21. Domenica 2 Ottobre - 7° Memorial di pallavolo in ricordo di Marco Valesio con la collaborazione della Polisportiva presso la palestra di Barzana.
  22. Sabato 15 ottobre ore 20,45 - Presso centro civico spettacolo teatrale sulla legalità e contro le MAFIE in collaborazione l'Ass. Quasimodo.
  23. Da Sabato 29 a Domenica 30 Ottobre - Festa d'autunno con iniziative varie e spettacoli serata di musica e ballo e castagnata.
  24. Da metà novembre – Viaggio a NEW YORK (7 giorni).
  25. Giovedì 1 dicembre ore 19,30 - Presso centro civico presentazione risultati progetto annuale "CENTRI ALFABETIZZAZIONE IN CIAD" con pizzata di solidarietà.
  26. Da giovedì 15 a domenica 18 Dicembre – Varie iniziative per raccolta fondi TELETHON.

Verranno inoltre programmate durante l'anno presso il Centro Civico, tornei di Burraco, corsi, incontri ecc.

NB: Le date relative agli eventi sopra riportati potranno subire variazioni.
Per ogni iniziativa verrà esposta opportuna locandina presso la bacheca Pro Loco, inviata via e-mail a tutti gli associati e pubblicata su questo sito

Per comunicare e prenotare la partecipazione a gite o iniziative, utilizzare i seguenti riferimenti:

Tel. 035 555734 - cell. 334 3601729