Home Archivio
Rimembranze - aggiornamento PDF Stampa E-mail

Grande partecipazione al concerto "RIMEMBRANZE" svoltosi sabato 4 settembre scorso nella piazza antistante alla Pro Loco di Barzana per ricordare soci e cittadini venuti a mancare durante la Pandemia. Un ringraziamento particolare alla banda G. Rossini di Palazzago e al maestro Maffei, che hanno preparato un concerto in tema all'evento con musiche di Ennio Morricone accompagnato da immagini e letture.

Molto commovente è stata l'iniziativa quando il presidente Livio Anelli a letto i nomi dei 14 soci e cittadini deceduti durante la prima fase della pandemia a causa del Covid 19. Nell'occasione sono stati ricordati anche gli altri 12 soci e amici mancati non per Covid in questi ultimi diciotto mesi. Durante il concerto sono stati liberati verso il cielo 26 palloncini bianchi da parte di alcuni familiari presenti a perenne memoria degli scomparsi.

ADS 6336-p ADS 6353-pADS 6344-p

Rimembranze PDF Stampa E-mail

Rimembranze
Come ben sapete è da oltre 18 mesi che stiamo vivendo il difficile momento della pandemia che è stata brutale nei primi sei mesi del 2020 dove nella nostra provincia di Bergamo si è registrato un alto numero di vittime.

Anche la nostra realtà associativa è stata colpita e un numero significativo di nostri associati e di cittadini delle nostre zone che sono improvvisamente venuti a mancare. Nel mese di ottobre 2020 avevamo organizzato un evento per ricordali che non si è potuto celebrare a causa della seconda ondata del COVID 19.

Adesso che le norme previste per la pandemia consentono lo svolgimento di eventi all'aperto vogliamo rendere omaggio a soci e cittadini deceduti a causa Covid.

Proponiamo a tutti voi un concerto con immagini e letture della Banda G. Rossini di Palazzago appositamente preparato con musiche di Ennio Morricone che si terrà sabato 4 settembre alle ore 21:00 nella piazza antistante la Pro Loco di Barzana (vedi locandina allegata). In caso di pioggia il concerto sarà rinviato a domenica 5 settembre sempre alle ore 21:00.

La manifestazione si svolgerà nel pieno rispetto delle norme di legge Covid (mascherina e per l'ingresso alla piazza serve il Green Pass o tampone). Certi che non mancherete vi aspettiamo.

Grigliata al Monte Linzone 2021 PDF Stampa E-mail

GrigliataMonteLinzone
domenica 29 agosto 2021

ritrovo alle 8.15 presso il Centro Civico di Barzana

prenotare la partecipazione (per poter organizzare al meglio la grigliata di carne) presso il Centro Civico
entro venerdì 27 agosto.

La manifestazione sarà annullata solo in caso di pioggia
Iniziativa promossa nel rispetto Covid (mascherina e distanziamento)

Clicca qui di seguito per avere maggiori informazioni.

Francia 2021 - foto PDF Stampa E-mail

Grande soddisfazione per la piena riuscita del viaggio a Parigi, Normandia, Bretagna e Loira traspare dai volti dei soci partecipanti.

Clicca qui di seguito per una piccola galleria di immagini (per tornare all'Homepage usa il menù di destra).

Assemblea 28 giugno 2021 PDF Stampa E-mail

Come noto l'assemblea del 28 giugno ha approvato il bilancio consuntivo del 2020, il programma attività e viaggi del 2021 e il regolamento sul tesseramento. Alta è stata la partecipazione dei nostri associati ( 143 presenti e votanti).

Sui Bilancio consuntivo anno 2020 purtroppo abbiamo dovuto registrare una perdita di esercizio pari a € 19.689,34 causata dalla pandemia Covid e alle chiusure di quasi otto mesi del nostro Circolo e del fermo di tutte le attività.

Si spera con la ripresa in atto dal 1 maggio che nei prossimi mesi la situazione sanitaria ed economica possa migliorare e su questo aspetto positivo tutti i soci presenti hanno condiviso. Questo ha permesso anche di approvare il programma delle attività e dei viaggi per il prossimo semestre del 2021.

Infine dopo diverse discussioni in Consiglio l'assemblea a approvato il regolamento del tesseramento che stabilisce le condizioni per l'adesione alla nostra associazione a partire dal corrente anno.

In allegato trovate due allegati (il programma 2021 e il regolamento tesseramento).

« InizioPrec.12345678910Succ.Fine »

Proloco di Barzana - Partita IVA 02868640166 - Email info@prolocobarzana.it