Home Archivio
Comunicazione per i viaggi in Grecia e Sardegna PDF Stampa E-mail

Megafono
Insieme ai Viaggi di Job abbiamo organizzato due appuntamenti relativi ai nostri viaggi in programma nelle prossime settimane.

Rodi Grecia: illustrazione viaggio e acconti iscrizione (per Rodi abbiamo ancora delle disponibilità)
Convochiamo presso la nostra sede per mercoledì 25 maggio alle ore 20:30 la riunione per la presentazione del soggiorno con la presenza della Job Viaggi; verranno illustrate le escursioni (facoltative) a pagamento che saranno proposte durante il soggiorno.
Per pagare l'acconto: bonifico bancario intestato a I Viaggi di Job Srl presso Bper Banca Iban IT97U0538711225000042686091 indicando Nome e Cognome dei partecipanti, causale "Acconto Grp Barzana - Rodi".

Sardegna: comunicazione ai partecipanti e saldo (per la Sardegna i posti sonoesauriti)
Convochiamo quindi presso la nostra sede per giovedì 26 maggio alle ore 20:30 la riunione finale del viaggio con versamento del saldo alla Job Viaggi, verranno illustrate le escursioni (facoltative) a pagamento che saranno proposte durante il soggiorno.
Per pagare il saldo: bonifico bancario intestato a I Viaggi di Job Srl presso Bper Banca Iban IT97U0538711225000042686091 indicando Nome e Cognome dei partecipanti, causale "Saldo Grp Barzana - Sardegna".

5 maggio 2022 - Conferenza - RINVIATA A DATA DA DEFINIRSI PDF Stampa E-mail

Ucraina
A causa di imprevisti impegni della professoressa Pesenti
la conferenza è annullata e rinviata a data da definirsi.

Visto il momento storico, siamo certi di offrire una serata utile e interessante proponendo assieme all'Associazione Quasimodo

giovedì 5 maggio 2022 - ore 21 - Centro civico di Barzana

(Piazza Azzurri Campioni del Mondo)

Conferenza della professoressa Maria Chiara Pesenti
dell'Università degli Studi di Bergamo

Storia, lingua e cultura dell'Ucraina nella Slavia orientale.

25 Aprile e 1° Maggio PDF Stampa E-mail

NoteDiLiberta
Le nostre associazioni (Pro Loco di Barzana e Associazione "Salvatore Quasimodo" di Palazzago) sono da sempre impegnate a valorizzare e difendere i valori costitutivi della nostra Repubblica.

Anche quest'anno vogliamo ricordare il 25 aprile, Festa della Liberazione; una delegazione di 60 associati si recherà a Santa Anna di Stazzema in Toscana, uno dei luoghi più tragici degli eccidi nazifascisti, per ricordare con una cerimonia le 560 vittime, in prevalenza donne, bambini e anziani.

Per la Festa dei Lavoratori domenica 1° maggio alle ore 21:00 presso il teatro di Barzana abbiamo organizzato un concerto di immagini, musiche e cori che narra la storia del Movimento dei Lavoratori della Rivoluzione francese dal 1789 agli anni 1950 della ricostruzione postfascista come si evince dalle immagini della locandina allegata. Uno spettacolo da non perdere per conoscere in modo diverso la nostra storia che sarà proposto dal gruppo "NOTE DI LIBERTA' dell'Anpi Martesana".

Sardegna 2022 PDF Stampa E-mail

IsSerenasBadesiBarzanaCome da programma siamo in grado di presentare il soggiorno in Sardegna dal 12 al 19 giugno 2022. Per partecipare serve il Green Pass e documento identità in corso di validità.

Detto questo siccome abbiamo in opzione un preciso numero di voli e camere prenotate sarebbe meglio incontrarci a breve per aprire alle conferme dei soci/e prenotati.

Convochiamo quindi presso la nostra sede per martedì 26 aprile alle ore 20.30 la presentazione del viaggio con la presenza della JOB, che illustrerà tutti i particolari del soggiorno e raccoglierà l'acconto che viene stabilito in € 300,00 + € 35,00 per chi vuole assicurazione annullamento da versare anche con bonifico:

Estremi per bonifico bancario intestato a: I VIAGGI DI JOB SRL BPER BANCA IBAN: IT97U0538711225000042686091 INDICANDO NOME E COGNOME DEI PARTECIPANTI ACCONTO GRP BARZANA – SARDEGNA.

Ricordo infine che la presente mail viene inviata a tutti i soci prescritti con questionari che hanno dato la precedenza nella scelta del viaggio.

Per i soci interessati è fondamentale che partecipano per assumere decisioni definitive.

CHI CONFERMA PORTARE DOCUMENTO IDENTITA' VALIDO E CODICE FISCALE PER LA PRATICA

Buona Pasqua! PDF Stampa E-mail

Pasqua2022
Carissimi associati e familiari,

volevo ringraziarvi per i vostri numerosi messaggi di preoccupazione, vicinanza e auguri per una pronta guarigione. Inutile nascondere che mi hanno fatto immenso piacere oltre a darmi la carica per affrontare la malattia che mi ha colpito da oltre due mesi.

Dopo alcuni giorni a casa, oggi, come da programma, sono stato di nuovo ricoverato per il secondo ciclo di terapia.

Volevo però non mancare al gradito compito di inviare a nome mio, del Consiglio e di tutti i collaboratori, i migliori auguri per una serena Pasqua a voi e ai vostri cari.

Livio e il Consiglio di amministrazione Proloco

« InizioPrec.12345678910Succ.Fine »