Assemblea
Come previsto dello Statuto della nostra Associazione (art. n° 7) in conformità alla normativa del terzo Settore, convochiamo l'assemblea per giovedì 23 novembre per eleggere il nuovo Consiglio Direttivo, l'Organo di Controllo e il Collegio dei Probiviri per il periodo 2024-2027 (vedi convocazione allegata).

Questa assemblea è fondamentale per garantire la continuità della nostra associazione anche per i prossimi anni, dal 2024 al 2027. Infatti, l'elezione del gruppo dirigente eletto da tutti i nostri associati e un passaggio democratico da non sottovalutare, allo scopo ricordo a chi volesse candidarsi, che deve presentare la propria candidatura.

Inoltre durante l'assemblea dovremmo approvare il rinnovo della convenzione con il Comune di Barzana per l'utilizzo della nostra sede nei prossimi quattro anni anch'essa fondamentale per le nostre attività.

Due motivazioni importantissime per non mancare.