CesviEmiliaRomagna
Come certamente ricorderete, lo scorso mese di giugno abbiamo avviato assieme ad altre associazioni di zona (Quasimodo Palazzago - Filo Diretto di Villa D'Almè – Gruppo Casoncelli Strozza – Gruppi Burraco di Almenno S. Salvatore e San Bartolomeo) una raccolta fondi per alluvione che nel mese di maggio ha devastato l'Emilia-Romagna.

Per finalizzare e dare maggiore impulso abbiamo deciso di indirizzare i contributi raccolti in favore del CESVI di Bergamo che da subito è intervenuto nei territori alluvionati per avviare un intervento di sostegno alla popolazione colpita, soprattutto la parte più fragile, come evidenziato nella lettera di ringraziamento allegata.

Con soddisfazione comunichiamo che abbiamo chiuso la raccolta fondi e in questi giorni versando un bonifico in favore del CESVI di € 8.270,00.

Un risultato positivo grazie all'impegno di tutti i volontari delle varie associazioni e dei soci/e, amici che hanno liberamente contribuito.

Un grazie di cuore e un affettuoso saluto.