Suffragette
Anche quest''anno vogliamo continuare a ricordare "ottomarzo festa delle donne" giornata particolarmente significativa per l'emancipazione e la crescita del movimento delle donne.

Due le serate che proponiamo:

- mercoledi 08 marzo alle ore 21.00 presso il Circolo Pro Loco Barzana proiezione del film "Sufragette" che ripercorre la storia delle militanti del primo movimento femminista costrette a agire clandestinamente per il riconoscimento dei loro diritti. L'iniziativa è promossa in collaborazione con gli amici dell'Associazione Salvatore Quasimodo.

* giovedi 09 marzo dalle ore 20.00 presso il Circolo Pro Loco Barzana "Torneo di burraco benefico" per dare sostegno economico al lavoro che quotidianamente "Associazione aiuto donna uscire dalla violenza onlus" svolge a Bergamo e provincia per prevenire, contrastare ogni forma di violenza contro le donne, oltre che dare un aiuto concreto a quante l'hanno subita.

"Non solo mimose ma amore vero e rispetto", con questo messaggio vi salutiamo invitandovi a partecipare.

Gruppo Donne Pro Loco Barzana