logo

Home Archivio Rimembranze
Rimembranze PDF Stampa E-mail

Rimembranze
Come ben sapete è da oltre 18 mesi che stiamo vivendo il difficile momento della pandemia che è stata brutale nei primi sei mesi del 2020 dove nella nostra provincia di Bergamo si è registrato un alto numero di vittime.

Anche la nostra realtà associativa è stata colpita e un numero significativo di nostri associati e di cittadini delle nostre zone che sono improvvisamente venuti a mancare. Nel mese di ottobre 2020 avevamo organizzato un evento per ricordali che non si è potuto celebrare a causa della seconda ondata del COVID 19.

Adesso che le norme previste per la pandemia consentono lo svolgimento di eventi all'aperto vogliamo rendere omaggio a soci e cittadini deceduti a causa Covid.

Proponiamo a tutti voi un concerto con immagini e letture della Banda G. Rossini di Palazzago appositamente preparato con musiche di Ennio Morricone che si terrà sabato 4 settembre alle ore 21:00 nella piazza antistante la Pro Loco di Barzana (vedi locandina allegata). In caso di pioggia il concerto sarà rinviato a domenica 5 settembre sempre alle ore 21:00.

La manifestazione si svolgerà nel pieno rispetto delle norme di legge Covid (mascherina e per l'ingresso alla piazza serve il Green Pass o tampone). Certi che non mancherete vi aspettiamo.

 


Proloco di Barzana - Partita IVA 02868640166 - Email info@prolocobarzana.it