TrinitaDeiMonti
Come da programma dobbiamo definire la partecipazione dei soci/e alla gita di tre giorni a Roma. A differenza del programma di massima del mese di febbraio abbiamo deciso di unificare i tre turni nel periodo di inizio ottobre per ragioni organizzative e climatiche (dal 8 al 14 ottobre).

Essendo fondamentare prenotare con urgenza e per tempo il treno veloce e la visita ai musei Vaticani, abbiamo deciso di convocare in tempi stretti la presentazione del viaggio, le iscrizioni e il versamento della caparra.

Convochiamo quindi presso la nostra sede per martedì 30 agosto alle ore 20.30 la presentazione del viaggio con la presenza della JOB Viaggi, che illustrerà tutti i particolari del viaggio e raccoglierà l'acconto che viene stabilito in € 130,00 (+ € 20,00 per chi vuole fare assicurazione annullamento).

E' possibile versare l'acconto oltre che in contante anche con assegno e con carte o bancomat, chi vuole può versare anche con bonifico bancario intestato a I VIAGGI DI JOB SRL BPER BANCA - IBAN: IT97U0538711225000042686091 INDICANDO NOME E COGNOME DEI PARTECIPANTI con causale ACCONTO GRP BARZANA – ROMA.

Vi prego di prendere già nota che l'assemblea finale per il saldo e consegna documenti di viaggio si terrà giovedì 22 settembre ore 20.30.