IsSerenasBadesiBarzanaCome da programma siamo in grado di presentare il soggiorno in Sardegna dal 12 al 19 giugno 2022. Per partecipare serve il Green Pass e documento identità in corso di validità.

Detto questo siccome abbiamo in opzione un preciso numero di voli e camere prenotate sarebbe meglio incontrarci a breve per aprire alle conferme dei soci/e prenotati.

Convochiamo quindi presso la nostra sede per martedì 26 aprile alle ore 20.30 la presentazione del viaggio con la presenza della JOB, che illustrerà tutti i particolari del soggiorno e raccoglierà l'acconto che viene stabilito in € 300,00 + € 35,00 per chi vuole assicurazione annullamento da versare anche con bonifico:

Estremi per bonifico bancario intestato a: I VIAGGI DI JOB SRL BPER BANCA IBAN: IT97U0538711225000042686091 INDICANDO NOME E COGNOME DEI PARTECIPANTI ACCONTO GRP BARZANA – SARDEGNA.

Ricordo infine che la presente mail viene inviata a tutti i soci prescritti con questionari che hanno dato la precedenza nella scelta del viaggio.

Per i soci interessati è fondamentale che partecipano per assumere decisioni definitive.

CHI CONFERMA PORTARE DOCUMENTO IDENTITA' VALIDO E CODICE FISCALE PER LA PRATICA