Grande partecipazione al concerto "RIMEMBRANZE" svoltosi sabato 4 settembre scorso nella piazza antistante alla Pro Loco di Barzana per ricordare soci e cittadini venuti a mancare durante la Pandemia. Un ringraziamento particolare alla banda G. Rossini di Palazzago e al maestro Maffei, che hanno preparato un concerto in tema all'evento con musiche di Ennio Morricone accompagnato da immagini e letture.

Molto commovente è stata l'iniziativa quando il presidente Livio Anelli a letto i nomi dei 14 soci e cittadini deceduti durante la prima fase della pandemia a causa del Covid 19. Nell'occasione sono stati ricordati anche gli altri 12 soci e amici mancati non per Covid in questi ultimi diciotto mesi. Durante il concerto sono stati liberati verso il cielo 26 palloncini bianchi da parte di alcuni familiari presenti a perenne memoria degli scomparsi.

ADS 6336-p ADS 6353-pADS 6344-p