logo

Home Archivio
Svizzera e Foresta Nera PDF Stampa E-mail

Svizzera2020
A causa di difficoltà nel reperire un numero adeguato di adesioni, abbiamo deciso di annullare il 1° turno del tour della Svizzera e Foresta Nera; puntiamo ora a realizzare un solo gruppo, dal 18 al 24 agosto, come si evince dalla locandina allegata.

Si tratta di un giro questo particolarmente bello e interessante, non particolarmente impegnativo e che realizziamo in condizioni di massima sicurezza, nel rispetto delle norme anti Covid.

Non è previsto il versamento dell'acconto in quanto si verserà l'intera quota mercoledì 5 agosto durante l'assemblea finale di informazione sul Tour.

E' fondamentale però conoscere in anticipo il numero dei partecipanti per organizzare al meglio il viaggio. Invitiamo pertanto i soci interessati a confermare la partecipazione con una telefonata a Livio (335 5639534) nel più breve tempo possibile.

Non serve alcuna documentazione sanitaria basta avere al seguito la propria carta identità.

 
Raccolta fondi "Emergenza Coronavirus" PDF Stampa E-mail

EmergenzaCoronavirus
In questi giorni è stata chiusa la raccolta fondi da noi promossa in collaborazione con il Cesvi "EMERGENZA CORONAVIRUS" per sostenere Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo. Su l'Eco di Bergamo è stato pubblicato un articolo (vedi allegato) che dà risalto alla nostra iniziativa anche se nel titolo si parla di € 23.000,00 invece che di 25.350,00 come poi evidenziato correttamente nell'articolo.

Un risultato eccezionale per la nostra associazione, grazie al contributo di soci/e, associazioni e cittadini che hanno capito l'importanza di questa iniziativa di solidarietà.

Ricordo a chi non ha ancora provveduto a versare la quota anticipata dall'associazione, di passare presso la sede a versare la donazione.

Inoltre essendo stati chiusi dal 24 febbraio al 7 giugno, il rinnovo del tesseramento 2020 viene posticipato al 31 luglio. Importante che entro tale data, chi non ha ancora rinnovato l'adesione, deve passare in associazione per il ritiro della tessera 2020 e del gadget.

Con l'apertura del Circolo abbiamo notato una flessione nella frequentazione degli associati. Allo scopo vogliamo ricordare che abbiamo predisposto tutte le misure di prevenzione e sicurezza e riorganizzato spazi in modo da garantire un adeguato distanziamento non solo nelle attività ricreative ma anche durante la proiezione delle partite del campionato di calcio, Atalanta in particolare.

Per agevolare ulteriormente la partecipazione settimana prossima sarà allestita una tenda esterna sulla piazza come ulteriore spazio all'aperto per l'attività del nostro circolo, che resta aperto tutti i giorni dalle 14 alle 19 e al venerdì e sabato alla sera dalle 20 alle 23.

 
Era ora! PDF Stampa E-mail

PortaAperta
Finalmente lunedì 8 giugno dalle ore 14,00 confermiamo la riapertura del Circolo e della nostra sede. Come annunciato nelle precedente mail, in questi giorni abbiamo predisposto le misure previste della Regione Lombardia (ordinanza n° 555 del 29-05-2020) per la riapertura dei Circoli ricreativi.

Sarà importante pertanto che tutti i soci/e riprendano a frequentare il Circolo con responsabilità rispettando le misure di legge previste per la tutela della salute di tutti.

All'ingresso del circolo ci saranno dei soci/e incaricati che daranno tutte le informazioni per il corretto rispetto delle procedure previste.

Resta inteso che verranno mantenuti gli orari normali previsti prima della chiusura (tutti i giorni dalle 14 alle 19 e al venerdì e al sabato anche alla sera dalle 20 alle 23).

Ricordo infine a chi aveva aderito alla raccolta fondi per Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo EMERGENZA CORONAVIRUS può passare a versare la quota che come richiesto abbiamo anticipato come Pro Loco.

E' con immenso piacere che comunico che abbiamo superato la quota di € 25.000,00, grazia all'impegno di tutti.

Siete stati meravigliosi.

Vi aspettiamo nei prossimi giorni a farci visita ovviamente con la mascherina.

 
Apertura Circolo UNPLI Barzana lunedi 8 giugno PDF Stampa E-mail


Finalmente, dopo oltre 3 mesi di fermo, siamo pronti a ripartire. La Regione Lombardia con ordinanza n.555 del 29 maggio ha deciso le linee guida per la riapertura dei circoli ricreativi, culturali e sociali .

In considerazione del fatto che ci serve una settimana per adeguarci alle nuove norme di protezione contro la diffusione del COVID 19, a tutele di tutti i nostri volontari e soci/e, comunichiamo la riapertura del nostro Circolo ricreativo per:

lunedì 08 GIUGNO 2020 a partire dalle ore 14,00.

Nel corso della settimana riceverete le prescrizioni che saranno attuate per la frequentazione del Circolo, alle quali sarà obbligo attenersi.

Inoltre prevediamo nel corso del mese di giugno un incontro coi soci/e prenotati per i Tour annullati della TURCHIA e SARDEGNA con la presenza del Tour Operator.

Il Presidente - Livio Anelli

 
Riapertura circolo Pro Loco 3 giugno 2020 PDF Stampa E-mail


Carissimi,

ieri sera abbiamo fatto il Consiglio delle nostra Associazione per verificare una possibile data di riapertura del nostro Circolo e le linee da applicare per la tutela dei nostri associati e dei volontari impegnati nella gestione del Circolo.

Tenendo presente che per quanto riguarda la nostra realtà non esistono ancora precise disposizioni, non essendo un bar e neppure un ristorante, ma un circolo ricreativo/sociale abbiamo deciso di aspettare qualche giorno ancora per avere precisi indicazioni in merito alla nostra realtà.

Infatti settimana prossima sono previste apposite riunioni a livello regionale per elaborare le linee guide per la riapertura.

In attesa di ciò abbiamo deciso la riaperture del CIRCOLO PRO LOCO BARZANA A PARTIRE DA MERCOLEDI 3 GIUGNO 2020 dalle ore 14,00 mantenendo poi i normali orari settimanale previsti.

Per quanto riguarda tutte le altre attività gite comprese restano sospese o rinviate e confermiamo le indicazioni fornite tramite mail in precedenza.

In particolare sulla Turchia e Sardegna appena le norme di legge lo consentiranno faremo una riunione con il Tour Operator per prendere tutti assieme le più opportune decisioni.

Sarà nostra premura entro la fine del mese di maggio inviarvi un'altra mail sulle linee giuda che dovremmo attuare per la riapertura del 3 giugno.

Confidiamo nella vostra collaborazione dandoci una mano a informare soci/e sprovvisti di mail delle informazioni contenute nella presente mail.

Un abbraccio

Il Presidente - Livio Anelli

 
« InizioPrec.12345678910Succ.Fine »

Pagina 2 di 72


Proloco di Barzana - Partita IVA 02868640166 - Email info@prolocobarzana.it