logo

Home Archivio Portiamo pazienza!
Portiamo pazienza! PDF Stampa E-mail


Carissimi associati,

Pensavamo che con l'entrata della Lombardia in zona gialla domani domenica 13 dicembre avremmo potuto riaprire il nostro Circolo Pro Loco. Purtroppo invece non è così perché i circoli (vedi nota in calce gialla) restano chiusi per tutte le feste natalizie e di inizio anno.

Siamo rammaricati per questa situazione che ci impedisce di vederci alla vigilia delle festività per scambiarci gli auguri ma purtroppo questo è un anno sfortunato per tutti noi.

Sarà nostra premura comunicarvi immediatamente quando potremo riaprire e cosi tornare a programmare tutte le attività che pensiamo di organizzare nel 2021, COVID permettendo.

Inizio per inviare a nome dell'intero Consiglio a tutti voi e ai vostri amati bambini un sincero augurio per la festività di S. Lucia.

Speriamo di rincontrarci presto.

Un abbraccio.

Livio

 

Milano, Lombardia diventa zona gialla: faq per capire cosa cambia, cosa si può fare e i divieti
"PUBBLICI ESERCIZI, BAR, RISTORAZIONE E CIRCOLI RICREATIVI..."

Sono sospese le attività di somministrazione di alimenti e bevande e di ristorazione svolte da centri culturali, centri sociali e centri ricreativi a favore del proprio corpo associativo?

La sospensione di attività di centri culturali, centri sociali e centri ricreativi include anche la sospensione delle attività interne di somministrazione di alimenti e bevande e di ristorazione a favore del proprio corpo associativo, trattandosi di una attività subordinata e collaterale rispetto alla attività principale.

 


Proloco di Barzana - Partita IVA 02868640166 - Email info@prolocobarzana.it