Mimose2022
Dopo due anni di fermo a causa della pandemia, quest'anno riusciamo a organizzare tre iniziative in occasione della prossima festa delle donne dell'8 marzo.

La prima iniziativa, dal titolo "Echi di donne", voce recitante Francesca Beni con accompagnamento di flauto traverso e pianoforte, si terrà sabato 5 marzo alle ore 21.00 presso il teatro di Barzana. Questa rappresentazione è organizzata con gli amici dell'Associazione Culturale Salvatore Quasimodo di Palazzago.

Le altre due iniziative promosse come pro loco vogliono consolidare il rapporto di stima e di sostegno che da parecchi anni abbiamo con "Associazione aiuto donna uscire dalla violenza onlus" che opera a Bergamo e provincia per prevenire e contrastare ogni forma di violenza contro le donne, oltre che dare un aiuto concreto a quante l'hanno subita.

Per questo proponiamo due momenti di raccolta fondi che si terranno presso la pro loco Barzana:

• domenica 6 marzo dalle ore 11.45 con la preparazione di un piatto da asporto (polenta con cinghiale).
  • giovedì 10 marzo dalle ore 20.00 con un torneo di burraco.

Importante: per queste due iniziative prenotarsi entro le date indicate nelle locandina allegata.

Vi aspettiamo numerosi e inviamo fraterni saluti.

Gruppo Donne Pro Loco Barzana