logo

Home Archivio Raccolta fondi "Emergenza Coronavirus"
Raccolta fondi "Emergenza Coronavirus" PDF Stampa E-mail

EmergenzaCoronavirus
In questi giorni è stata chiusa la raccolta fondi da noi promossa in collaborazione con il Cesvi "EMERGENZA CORONAVIRUS" per sostenere Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo. Su l'Eco di Bergamo è stato pubblicato un articolo (vedi allegato) che dà risalto alla nostra iniziativa anche se nel titolo si parla di € 23.000,00 invece che di 25.350,00 come poi evidenziato correttamente nell'articolo.

Un risultato eccezionale per la nostra associazione, grazie al contributo di soci/e, associazioni e cittadini che hanno capito l'importanza di questa iniziativa di solidarietà.

Ricordo a chi non ha ancora provveduto a versare la quota anticipata dall'associazione, di passare presso la sede a versare la donazione.

Inoltre essendo stati chiusi dal 24 febbraio al 7 giugno, il rinnovo del tesseramento 2020 viene posticipato al 31 luglio. Importante che entro tale data, chi non ha ancora rinnovato l'adesione, deve passare in associazione per il ritiro della tessera 2020 e del gadget.

Con l'apertura del Circolo abbiamo notato una flessione nella frequentazione degli associati. Allo scopo vogliamo ricordare che abbiamo predisposto tutte le misure di prevenzione e sicurezza e riorganizzato spazi in modo da garantire un adeguato distanziamento non solo nelle attività ricreative ma anche durante la proiezione delle partite del campionato di calcio, Atalanta in particolare.

Per agevolare ulteriormente la partecipazione settimana prossima sarà allestita una tenda esterna sulla piazza come ulteriore spazio all'aperto per l'attività del nostro circolo, che resta aperto tutti i giorni dalle 14 alle 19 e al venerdì e sabato alla sera dalle 20 alle 23.

 


Proloco di Barzana - Partita IVA 02868640166 - Email info@prolocobarzana.it