Saturnia
Come ben sapete abbiamo ripreso a viaggiare in piena sicurezza. Siamo stati in queste ultime settimane in Germania, Sardegna e a giorni un gruppo partirà per Ischia. Per questo abbiamo deciso di programmare il viaggio del ponte dell'Immacolata con il supporto dell'agenzia JOB VIAGGI di Bergamo, in Maremma anziché in Slovenia, restando in Italia per le evidenti ragioni del Coronavirus.

Quest'anno il ponte dell'Immacolata consente di realizzare una gita di quattro giorni con tre notti in Hotel. Come vedete dal programma allegato abbiamo come base per il pernottamento un bellissimo Hotel Residence di quattro stelle a Principina di Grosseto. Proviamo come sempre a programmare 2 gruppi di 50 soci uno a novembre e l'atro a dicembre, con possibilità di unificare i due turni qualora le iscrizioni saranno poche.

La quota di partecipazione in camera doppia per singolo socio è leggermente più alta per il ponte di dicembre (340,00 € anziché 320,00) per ragioni legate al ponte dell'Immacolata .

Le prenotazioni si ricevono presso la nostra sede tutti i giorni dalle ore 14,00 alle 19,00 versando acconto di € 80,00 a socio/a partecipante. Il saldo sarà fatto a ridosso della partenza lunedì 16 novembre alle ore 21,00 nel corso dell'assemblea finale di presentazione del viaggio.

Resta inteso che qualora la situazione sanitaria legata al Covid 19 non consenta di fare il viaggio sarà restituita l'intera quota versata. Per ragioni organizzative invitiamo soci/e interessati a prenotarsi con sollecitudine.