Carissimi,

ieri sera abbiamo fatto il Consiglio delle nostra Associazione per verificare una possibile data di riapertura del nostro Circolo e le linee da applicare per la tutela dei nostri associati e dei volontari impegnati nella gestione del Circolo.

Tenendo presente che per quanto riguarda la nostra realtà non esistono ancora precise disposizioni, non essendo un bar e neppure un ristorante, ma un circolo ricreativo/sociale abbiamo deciso di aspettare qualche giorno ancora per avere precisi indicazioni in merito alla nostra realtà.

Infatti settimana prossima sono previste apposite riunioni a livello regionale per elaborare le linee guide per la riapertura.

In attesa di ciò abbiamo deciso la riaperture del CIRCOLO PRO LOCO BARZANA A PARTIRE DA MERCOLEDI 3 GIUGNO 2020 dalle ore 14,00 mantenendo poi i normali orari settimanale previsti.

Per quanto riguarda tutte le altre attività gite comprese restano sospese o rinviate e confermiamo le indicazioni fornite tramite mail in precedenza.

In particolare sulla Turchia e Sardegna appena le norme di legge lo consentiranno faremo una riunione con il Tour Operator per prendere tutti assieme le più opportune decisioni.

Sarà nostra premura entro la fine del mese di maggio inviarvi un'altra mail sulle linee giuda che dovremmo attuare per la riapertura del 3 giugno.

Confidiamo nella vostra collaborazione dandoci una mano a informare soci/e sprovvisti di mail delle informazioni contenute nella presente mail.

Un abbraccio

Il Presidente - Livio Anelli