Carissimi associati,

in questi giorni di grave difficoltà per la nostra Provincia, Regione e Stato a causa della diffusione del Coronavirus che ha determinato l'emergenza sanitaria con il blocco del paese e la perdita di molte vite, dobbiamo purtroppo addolorarci per la scomparsa anche di qualche nostro associato, ed ai familiari va il nostro sincero cordoglio.

Come noto da alcuni giorni la nostra associazione è impegnata per la raccolta fondi EMERGENZA CORONAVIRUS e in particolare per dare un sostegno all'Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo che come da notizie TV e stampa vive una situazione di estrema difficoltà.

In questo quadro, grazie alla nostra disponibilità e quella dei nostri associati, cittadini e associazioni abbiamo raggiunta la cifra di € 10.000,00 un risultato eccezionale che abbiamo già versato tramite la piattaforma CESVI per fornitura di primarie necessità sanitarie dell'Ospedale Papa Giovanni di Bergamo (Vedi locandina allegata).

La raccolta fondi continua anche nei prossimi giorni tenendo presente la necessità essere tempestivi negli aiuti, per questo vorremmo chiudere la raccolta fondi entro giovedì 26 marzo.

Per questo ricordo le modalità di versamento in atto:

1) tramite bonifico sul conto corrente intestato all'Associazione Pro Loco Barzana: IBAN IT88A0306909606100000129028 Intesa Sanpaolo causale donazione per Emergenza Coronavirus nome e cognome del sottoscrittore.

2) oppure per chi ha difficolta a fare bonifico inviare un messaggio sms o whatsApp o una telefonata a 335 5639534 indicando la cifra che si vuole donare, provvederemo noi come Pro Loco a anticipare il versamento a vostro nome, salvo poi ricevere la quota versata da parte vostra a emergenza superata.

Grazie a tutti e un abbraccio.

Per il Consiglio di Amministrazione
Livio Anelli